Un sistema per garantire ai propri clienti servizi di pubblica utilità, per facilitare la gestione immobiliare, per adempiere agli obblighi di legge, per organizzare la forza vendita e le squadre di manutenzione, per gestire la preventivazione, la consuntivazione e la fatturazione, il tutto tempestivamente e in modo semplice e misurabile: queste sono alcune delle principali sfide che un’azienda del settore Multiutility si trova quotidianamente a fronteggiare.
Dagli anni ‘90 “Logica e Sistemi” di Dimasi Software è la soluzione efficace progettata per supportare le aziende multiservizi. Sviluppata a fianco dei principali esponenti del settore, vi aiuterà a raggiungere i vostri risultati in modo organizzato e quantificabile.
La nostra suite di soluzioni software è dedicata alla gestione coordinata di servizi, immobili e dipendenti.
Un unico punto di accesso e gestione permette di controllare in modo integrato, completo ed efficace l’interazione con tutti gli stakeholder, comprese realtà complesse e strutturate come aziende private, PA, privati cittadini, reti di imprese, condomini, etc.
Un software adatto all’interazione con i diversi stakeholder per gestire e monitorare tutti gli assets, reperire facilmente informazioni di sintesi tramite dashboard di controllo, programmare interventi manutentivi e fuori contratto nonché disporre di un portale web B2b e B2C. Tutto in un solo sistema.
La gestione documentale risulta accessibile da ogni assets, stakeholder e componente del gestionale, con funzionalità di condivisione documenti in cloud.
Integrazione con altri sistemi
Siamo partner FLUENTIS per la gestione amministrativa, in grado di offrire l’intero iter di fatturazione automatica; inoltre i nostri sistemi si integrano con software gestionali di terze parti (SAP, TEAMSYSTEM, ZUCCHETTI) e offriamo consulenze e personalizzazioni operative (integrazioni con CRM e altri flussi aziendali).