Home > Settori > Multi Utility

Multi Utility

Ottimizza la gestione e la manutenzione di qualsiasi impianto o struttura tecnologica

Il punto di partenza per ottimizzare i propri processi aziendali 

Un sistema per garantire ai propri clienti servizi di pubblica utilità, per facilitare la gestione immobiliare, per adempiere agli obblighi di legge, per organizzare la forza vendita e le squadre di manutenzione, per gestire la preventivazione, la consuntivazione e la fatturazione, il tutto tempestivamente e in modo semplice e misurabile: queste sono alcune delle principali sfide che un’azienda del settore Multiutility si trova quotidianamente a fronteggiare.

Dagli anni ‘90 “Logica e Sistemi” di Dimasi Software è la soluzione efficace progettata per supportare le società multiservizi. Sviluppata a fianco dei principali esponenti del settore, vi aiuterà a raggiungere i vostri risultati in modo organizzato e quantificabile.

La nostra suite di soluzioni è dedicata alla gestione coordinata di servizi, immobili e dipendenti.

Pianificare, gestire e coordinare le attività aziendali

Un unico punto di accesso e gestione permette di controllare in modo integrato, completo ed efficace l’interazione con tutti gli stakeholder, comprese realtà complesse e strutturate come aziende private, PA, privati cittadini, reti di imprese, condomini, etc.

Centrale di governo

Un software adatto all’interazione con i diversi stakeholder per gestire e monitorare tutti gli assets, reperire facilmente informazioni di sintesi tramite dashboard di controllo, programmare interventi manutentivi e fuori contratto nonché disporre di un portale web B2b e B2C. Tutto in un solo sistema.

Gestione unificata della documentazione

La gestione documentale risulta accessibile da ogni assets, stakeholder e componente del gestionale, con funzionalità di condivisione documenti in cloud.

Integrazione con altri sistemi

Siamo partner FLUENTIS per la gestione amministrativa, in grado di offrire l’intero iter di fatturazione automatica; inoltre i nostri sistemi si integrano con software gestionali di terze parti (SAP, TEAMSYSTEM, ZUCCHETTI) e offriamo consulenze e personalizzazioni operative (integrazioni con CRM e altri flussi aziendali).

PARLIAMONE INSIEME

Ogni azienda è diversa, cambia ciò di cui ha bisogno e le risorse a sua disposizione. Questo lo sappiamo bene, perché abbiamo creato il nostro ERP software proprio grazie alle tante aziende che si sono affidate a noi facendoci capire cosa è davvero importante per il business.

 

Se ti interessa il nostro ERP software, un modulo nello specifico o hai qualche dubbio, puoi contattarci quando vuoi. Possiamo anche fissare un appuntamento nella nostra sede di Graffignana, a pochi km da Lodi.

 

COME CONTATTARCI