I moduli di Project Management del nostro software cantieri ti permetteranno di organizzare dai piccoli progetti ai grandi cantieri, in maniera collaborativa ed integrata. Con il cronoprogramma GANTT gestisci in modo semplice e intuitivo il cantiere, programmi gli interventi in agenda e gestisci gli ordini fornitore con il magazzino.
Sei coperto su due fronti:
PROGETTAZIONE
L’agenda di programmazione, tramite due interfacce, Gantt e Kanban, consente di progettare su tutti i livelli qualsiasi task. Utile per la gestione dei tecnici sul campo sia di cantiere che della manutenzione, è la soluzione più adatta per questo tipo di operazioni.
I vantaggi del nostro modulo sono:
- integrazione nel flusso di lavoro del cantiere (eredita i lavori da svolgere/programmare dalle fasi precedenti)
- integrazione automatica delle anagrafiche (indirizzi, nominativi, note importanti)
- interfaccia semplice ma completa
- rapportini personalizzabili dai nostri Integration Manager
Se la tua azienda è “mista” e deve gestire sia cantieri che manutenzioni, avrai una visione completa di tutte le attività dei tuoi tecnici.
LAVORO SUL CAMPO
Nella gestione dei lavori di ufficio hai a disposizione Kanban (può servirti, ad esempio, per la gestione documentazione Ecobonus) dove è importante definire i task assegnati al personale senza però perdere tempo con l’inserimento a mano del lavoro da svolgere. In questa fase l’integrazione con la cartella documentale (e aggiuntiva integrazione Dropbox) è molto importante perchè enormi fascicoli sono disponibili a portata di click.
Ecco cosa puoi fare con il nostro software cantieri per questa attività:
- lavorare con Tablet (anche offline) o Smartphone
- dare al tecnico un’agenda giornaliera del lavoro da svolgere
- registrare in maniera molto comoda inizio e fine lavoro e il materiale utilizzato
- accedere alle cartelle documentali del cantiere o dell’impianto e consultare i documenti o fare l’upload di foto e pdf
- avere rapportini personalizzati
- digitalizzare la modulistica
- richiedere plugin ad hoc a seconda di cosa ti serve sul campo